Nuova immagine, nuove energie, nuove vibrazioni per il gruppo di negozianti, artigiani, commercianti iscritti all’associazione Viviamo Mappano.

Le nostre nuove vetrofanie!
Siamo partiti innanzitutto dalla nostra identità; il nostro logo, un girasole luminoso, rappresenta proprio rinascita e coesione: guardare tutti nella stessa direzione.
Nelle nuove vetrofanie che tutti i cittadini potranno vedere nei negozi in questi giorni, abbiamo voluto esprimere la nostra gioia, la nostra vivacità e soprattutto il nostro potenziale, fatto da un gruppo di persone che collaborano tra loro dal 2015 e che hanno saputo far fronte comune in questi anni, sia nei momenti corali come le fiere e le manifestazioni, sia nei momenti terribili del Covid.

Nelle vetrofanie abbiamo sottolineato l’importanza della partecipazione: il gruppo che compone l’Associazione Commercianti, che unisce circa 60 esercizi, può esporre la vetrofania come simbolo di partecipazione attiva alle iniziative dell’Associazione, sempre volte a migliorare il commercio locale.
Migliorare il commercio locale per noi significa migliorare la vita di tutti i cittadini e le cittadine di Mappano, offrendo servizi migliori, cura verso le persone, ammodernamento.
Nella vetrofania è presente il nostro slogan:
Mappano, centro commerciale naturale.
Ciò che cerchiamo di comunicare da anni, è che Mappano, per quanto non abbia un centro storico o una sola via dello shopping, è un paese vivo, in cui c’è tutto. Tutto quello che vi serve, a Mappano c’è!
Infine abbiamo apposto sulla vetrofania il link al nostro sito, il tag per seguirci sulla nostra pagina Facebook e un QR Code che, ogni volta che vorrete, vi riporterà su questo sito web, per leggere le novità in programma.

La nuova vetrofania manifesta dunque la nostra rinnovata energia: per il 2023 abbiamo sviluppato un piano editoriale ricchissimo di eventi, iniziative nei negozi e interazione con la popolazione.
Insieme a voi, i soci di Viviamo Mappano saranno protagonisti di un anno straordinario, in cui condividere poesia, bellezza, citazioni, eventi memorabili.
Noi siamo prontissimi a raccontarvi le novità!